Sopra il ponte tra le nuvole

Benvenuti …. La vita ci porta sempre delle sorprese più o meno piacevoli e occorre imparare a fluire con quel che c’è

Siamo appena usciti da un lungo tunnel buio che ci ha immerso nel nostro profondo, come il cuore della montagna che abbiamo attraversato. All’uscita comunque una calda e luminosa luce ci ha accolto, quella della nostra Anima.

Rincuorati da questo nuovo incontro ci troviamo ad affrontare una nuova sfida…. Passare sopra un alto ponte sopraelevato in mezzo a delle nubi dove non vedi nulla. Anche qui dobbiamo fidarci che il ponte ci porterà ad di la di una vallata, al di la di un grande fiume, al di la del conosciuto verso una direzione sconosciuta. Abbiamo il coraggio di proseguire?

Questi sono quei momenti dove hai un brevissimo attimo temporale per decidere di fermarti in mezzo al nulla, di tornare indietro ripassando per il lungo tunnel e rivivere quelle emozioni, o continuare a fidarsi e rimanere curiosi del nuovo che verrà.

Sappiamo che tutto questo andare è qualcosa che avviene dentro di noi. Il nuovo lo stiamo creando noi di volta in volta, quindi anche ciò che immaginiamo è frutto del nostro intento che creerà la nostra realtà.

Continuiamo ad essere connessi alla nostra anima. Lei ci sta preparando il nuovo che gli abbiamo chiesto di farci vedere con il nostro intento. Sta creando le sincronicità che si sveleranno appena avremo finito di attraversare il ponte.

Più questo intento viene dato in verità di noi stessi e ci dà serenità, più sarà efficace il suo avverarsi.

Qual è l’emozione dell’attesa del nuovo mentre si viaggia in uno spazio indefinito? Manteniamo la certezza e la fiducia di ciò che abbiamo chiesto di vedere o ci facciamo mille domande per come sarà?

Buona creazione …..

Rispondi