Benvenuti …. Oggi accendiamo il motore del nostro veicolo e iniziamo il viaggio…
Abbiamo caricato le provviste e i bagagli, abbiamo fatto salire i passeggeri interiori che abbiamo già conosciuto, abbiamo impostato il GPS verso destinazione “CASA”….
Sappiamo che richiederà tempo, non occorre correre per arrivare prima, ma fare più esperienza possibile da riportare a CASA. Per cui il GPS (la nostra Anima) segue delle coordinate invisibili a noi, ma dobbiamo avere fiducia che saranno quelle giuste.
Il sentimento con cui dobbiamo intraprendere questo viaggio è il Coraggio di fidarci della nostra Anima; il sentimento d’Amore che ci mantiene il collegamento con la rete animica sempre attivo; e la Fede/Fiducia che tutto ha un senso per il nostro bene superiore.
Il Coraggio ce lo danno i segni della natura (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro) a partire dall’Ariete, coloro che sanno destreggiarsi nei meandri dei bisogni primari. L’Amore ce lo danno i segni delle relazioni (Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione). Loro sanno cosa vuol dire relazionarsi con qualcuno e possono avere gli strumenti per farci connettere con la nostra Anima. La Fede/Fiducia ce la infondono i segni spirituali sempre connessi a qualcosa di più grande a cui siamo connessi (Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci). Sappiamo anche che ognuno di noi li possiede tutti e 12 all’interno del proprio cerchio di nascita.
Non è facile viaggiare così! Siamo abituati a sapere sempre qual è la nostra destinazione e cerchiamo di arrivarci il prima possibile. Ma questo viaggio è il viaggio della nostra vita e richiede un approccio diverso.
La meta non è la destinazione ma il viaggio ……. A presto